• Login
area riservata

l'azienda

Farware propone servizi e soluzioni IT per le Farmacie

La Farware viene costituita nel 1996 su iniziativa di alcuni professionisti con una precedente e già rilevante esperienza nel settore dell’informatica applicata al mondo della Farmacia.

Sin dall’inizio si pone come obiettivo quello di produrre e manutenere soluzioni informatiche decisamente all’avanguardia rispetto alla media dei prodotti presenti sul mercato, e rispondenti a precisi criteri di affidabilità e semplicità d’uso.

L’obiettivo della Farware è sempre stato infatti quello di mettere i propri clienti nelle condizioni di sfruttare appieno le potenzialità dei propri prodotti software senza essere costretti a complesse e dispendiose attività di formazione.

La cura dei particolari, il rapporto “one-to-one” con ogni singolo cliente, l’assoluta disponibilità dimostrata nel corso degli anni ci ha consentito di creare con loro un rapporto che siamo orgogliosi di poter definire “unico” e che, a livello personale, dura in alcuni casi, da oltre 20 anni!

Nel corso degli ultimi anni sono state ampliate le linee di prodotti e di servizi offerti grazie ad accordi di distribuzione con le principali aziende dei settori dell’Information Technology ed all’integrazione di nuove figure professionali di alto profilo. Oggi la Farware intende porsi come unico interlocutore tecnologico per i propri clienti, in grado di seguire tutte le loro esigenze, dalla fase di analisi a quella di sviluppo ed implementazione delle soluzioni scelte.

.

Image
 

Mission

Qualità e Assistenza al cliente

 

Analizziamo le esigenze di ogni cliente per individuare soluzioni mirate alla semplificazione e all'ottimizzazione del suo lavoro.

Gli strumenti che proponiamo sono dunque su misura, customizzati in base alle abitudini e alla struttura del cliente, sempre caratterizzati dall'elevata qualità delle soluzioni informatiche e dei servizi proposti.

Farware accompagna il farmacista in ogni fase del lavoro, dalla scelta del gestionale più adatto alla sua farmacia fino all'individuazione di eventuali moduli opzionali, dalla valutazione di soluzioni hardware per le farmacie fisiche alla definizione delle strategie di marketing migliori per le caratteristiche della farmacia.